Oriana Sabatini ancora una volta sconvolge il web, la fidanzata di Dybala va ben oltre i freni inibitori e si spoglia totalmente per i fan sui social… uno scatto a luci rosse che ha letteralmente infiammato il web.
Pablo Dyabala da diverso tempo a questa parte è diventato anche uno dei calciatori tra i più discussi del panorama della cronaca rosa, il tutto grazie all’arrivo nella sua vita della fidanzata Oriana Sabatini, nonché una delle donne più belle del mondo dello spettacolo internazionale e non solo.
Oriana Sabatini, già nota attrice, cantante ed influencer, recentemente ha monopolizzato l’attenzione dei media in tutto il mondo grazie alla condivisione di uno scatto a luci rosse che ha messo in risalto la sua bellezza senza veli e senza freni.
Oriana Sabatini senza freni!
Non è la prima volta che Oriana Sabatini diventa protagonista della cronaca rosa internazionale, il tutto grazie ai progetti lavorativi intrapresi nel corso della sua carriera, come nel caso dei vari shooting fotografici per i quali la fidanzata di Dybala posa in qualità di modella.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, infatti, troviamo una bellissima foto che la Sabatini ha condiviso nella sua pagina Instagram e che lascia ben pochi l’imiti all’immaginazione degli utenti e che sulla quale si posa l’attenzione dei media e non solo.
Lo scatto a luci rosse fa impazzire il web
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la condivisione di uno scatto a luci rosse per il quale ha posato recentemente Oriana Sabatini… una foto che ritrae la giovane compagna di Dybala totalmente senza veli, comprendo una piccola parte di sé stessa con il braccio.
Uno scatto artistico che mette in risalto la bellezza e la sensualità di Lady Dybala ma che, nello stesso tempo, ha subito fatto il giro del web lasciando senza parole i fan dell’artista e anche i tifosi della Juventus incantati dall’argentina, così come dimostrato dai tanti commenti scritti di seguito al post super hot di Oriana Sabatini.