Il mondo del calcio ha visto nascere numerose e bellissime storie d’amore come quella tra Valentina Liguori e Gianluca Zambrotta. L’ex modella torna ad essere protagonista e dei media, ecco come procede la sua vita oggi.
Il calcio italiano è costellato da numerosi atleti che ne hanno segnato la storia, grazie a numerose performance e record raggiunti in serie A e anche con indosso la maglia della nazionale. Gianluca Zambrotta, ad esempio, nel 2006 ha contribuito alla vittoria dell’Italia durante il mondiale che ben presto è rientrato nella storia e che ancora oggi i tifosi italiani ricordano come uno dei momenti più belli del calcio italiano.
La vita di Zambrotta è cambiata notevolmente, soprattutto dopo l’addio al calcio, impegnato su un fronte lavorativo ben diverso da quello del passato ma sempre comunque a fianco della moglie Valentina Liguori insieme alla quale convolata a nozze nel 2004.
Gianluca Zambrotta la vita privata dopo il calcio
L’ex difensore centrocampista Gianluca Zambrotta nel corso degli anni di carriera ha sempre sbalordito i propri tifosi indossando alcune delle maglie più importanti della Serie A. Un esempio chiaro per capire quanto detto, non a caso, è rappresentato dagli anni d’oro che Zambrotta ha vissuto nella Juventus dal 1999 al 2006, per poi concludere la sua carriera calcistica tra il Milan e il Chiasso. Oggi l’ex calciatore, comunque sia, continua ad essere impegnato in campo sportivo in qualità di allenatore e dirigente sportivo.
Della vita privata di Gianluca Zambrotta si conosce ben poco, se non il fatto che nel 2004 si è unito in matrimonio con Valentina Liguori, cercando di proteggere la loro vita privata dai riflettori dei media della cronaca rosa.
LEGGI ANCHE -> David Beckham smaschera la moglie Victoria: “Lo fa da 25 anni”
Come è cambiata Valentina Liguori
Sono trascorsi molti anni dal primo incontro tra Valentina Liguori e Gianluca Zambrotta, un amore nato diversi anni fa e reso unico dall’arrivo nelle loro vite del figlio Riccardo. La moglie dell’ex difensore della nazionale, con un passato da modella, oggi è anche una social star su Instagram qui dove racconta alcuni dei momenti più belli della sua vita vissuti insieme alla propria famiglia.
LEGGI ANCHE -> Milan, soldi risparmiati per giugno: ecco il bomber voluto da Pioli
Nonostante la notorietà del marito, la signora Zambrotta ha sempre condotto uno stile di vita molto riservato e lontano dai riflettori dei media. Da diversi anni a questa parte Valentina Liguori e il marito si sono trasferiti a Como quindi dove si occupano insieme del loro centro sportivo polifunzionale.