Sono stati mesi davvero molto intensi quelli vissuti da Giulia Amodio e da Stefano Sensi, la coppia convolata a nozze dopo anni d’amore è recentemente diventata genitore per la prima volta condividendo l’immensa gioia con il popolo del web.
Durante le ultime settimane Giulia Amodio ha raccontato sui social network la fase finale della sua prima gravidanza, in trepidante attesa di poter incontrare per la prima volta la dolce figlia tanto desiderata e tanto attesa.
In questi giorni a insospettire i tifosi dell’atalanta e il fan dell’influencer era stato il silenzio della donna, la quale abitualmente è molto presente nella sua pagina Instagram condividendo gran parte del proprio quotidiano e dei propri impegni lavorativi.
A determinare l’assenza, quindi, era stata proprio la nascita della prima figlia di Giulia Amodio e il marito Stefano Sensi.
La prima foto in tre
Ebbene sì, sono giorni pieni di gioia quelli che stanno vivendo la coppia formata dal calciatore dell’atalanta e dell’influencer… i giorni d’attesa per la coppia sono finalmente finiti e, finalmente, possono stringere tra le loro braccia la figlia tanto desiderata.
L’annuncio della nascita della prima figlia di Stefano Sensi è arrivato attraverso la pubblicazione di una bellissima foto che lo ritrae al fianco della moglie con la bambina nata da pochi minuti tra le sue braccia. Una dolcissima immagine che ha fatto il giro del web in men che non si dica e che ha emozionato i tifosi dell’atalanta e i fan della coppia.
LEGGI ANCHE -> Abramovich cerca casa e rifugio: l’ultima trovata dell’oligarca
Come si chiama la figlia di Stefano Sensi e Giulia Amodio?
La foto a cui facciamo riferimento ha fatto da sfondo alla prima immagine che dai la famiglia finalmente unita, ma anche al nome che Stefano Sensi e Giulia Amodio hanno scelto per la loro primogenita.
Almeno per il momento, a quanto pare, il nome disegnato per la bambina è destinato a rimanere un segreto. Giulia Amodio, infatti, al fianco dell’annuncio condiviso solo poche ore dopo la nascita della bambina ha reso nota l’iniziale del nome scelto, ovvero la lettera L che ha accompagnato tutti i post condivisi nel corso dei mesi della gravidanza.
LEGGI ANCHE -> Sinisa Mihajlovic come sta? La moglie Arianna rompe il silenzio: le sue parole sull’allenatore