Nuovo momento turbolento nella coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi, recentemente sono state diffuse le chat private che l’influencer Argentina intratteneva nella sua pagina Instagram qui dove si nasconde un pericoloso messaggio.
La crisi derivante del tradimento messo in atto da Mauro Icardi nei confronti della moglie a seguito del flirt avuto con China Suarez, in un primo momento, ha lasciate intendere che la coppia potesse essere davvero prossima al divorzio… superando tutto nel migliore dei modi e tornando a mostrarsi felici nelle loro pagine social.
Recentemente però ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo la notizia relativa alla messa in atto nel profilo di Wanda Nara, a seguito del quale numerose delle chat dell’influencer sono state rese pubbliche.
Flirt misterioso per Wanda Nara?
Non è la prima volta che si parla di una seconda persona nel cuore di Wanda Nara, anche se l’influenza e moglie di Mauro Icardi ha sempre cercato di smentire i gossip relativi ad una presunta relazione fuori dal matrimonio con il calciatore.
Dopo la diffusione delle chat intrattenute dalla Nara sui social network, la stessa si è detta serena nonostante il delicato momento relativo al suo account Instagram che ormai sostiene un’azienda personale, non avendo nulla da nascondere giocando così a carte scoperte. A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo una notizia molto infelice che riguarda proprio la moglie di Mauro Icardi e delle chat misteriose che sono state trovate dopo l’hackeraggio del suo profilo.
LEGGI ANCHE -> Nazionale italiana: le foto che stanno facendo il giro del mondo | “Preso a pugni”
LEGGI ANCHE -> Napoli – Pronto un incredibile cambio al vertice: offerta senza precedenti
“Sei perfetta… mi tieni così”
Questo è il messaggio che Wanda Nara avrebbe ricevuto recentemente e che le sarebbe stato scritto da e Ezequiel Barco, ovvero centrocampista del River Plate in prestito all’atalanta.
Il messaggio in questione, però, ha subito innescato una lunga serie di gossip che riguarderebbero un flirt tenuto volutamente segreto da Wanda Nara e Barco, anche se la dichiarazione a cui facciamo riferimento non avrebbe trovato alcuna risposta da parte della moglie di Mauro Icardi che ha lasciato li l’apprezzamento che le era stato riservato.