Antonio Cassano continua a rilasciare dichiarazioni scottanti durante la Bobo TV, trasmissione twitch con Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani.
Antonio Cassano è stato un calciatore dalla carriera contraddistinta da molti avvenimenti sopra le righe, tanto da meritarsi la coniazione di un termine ad hoc per indicare i suoi comportamenti. La nota enciclopedia Treccani porta questa definizione del termine cassanata: “Gesto, comportamento, trovata, tipici del calciatore Antonio Cassano.”
Dall’imitazione di Fabio Capello ai tempi del Real Madrid alla maglia (oltre che gli insulti) tirata all’arbitro Pierpaoli ai tempi della Samp, Cassano è stato un grandissimo mix di genio e sregolatezza, capace di illuminare i campi di calcio ma anche di infuocare le pagine dei giornali di gossip, pronti a raccontare le sue cassanate.
Dopo aver terminato la sua carriera, Cassano è rimasto comunque sotto i riflettori grazie soprattutto alla trasmissione Twitch Bobo TV, trasmissione di Bobo Vieri di cui lui è ospite insieme a Lele Adani e Nicola Ventola. I quattro sono stati compagni all’Inter e sono rimasti molto amici.
Spesso e volentieri le dichiarazioni del talento barese sono state controcorrente, lasciando una grande scia di scalpore alle loro spalle. Questa volta la dichiarazione forte riguarda un ex giocatore nerazzurro, uno di quelli che i tifosi hanno amato.
LEGGI ANCHE -> Mino Raiola – Il suo patrimonio è incredibile: ecco chi sono i suoi eredi
Fantantonio ci va giù duro, ma molti tifosi sono dalla sua parte
Sotto i riflettori di Cassano questa volta è finito l’attaccante belga Romelu Lukaku, che l’anno scorso si è trasferito dall’Inter al Chelsea per l’incredibile cifra di 115 milioni di euro. Un trasferimento non felicissimo per il gigante di Anversa, che con in Blues quest’anno ha faticato non poco, facendo spesso la riserva e non riuscendo mai di fatto a convincere Tuchel. Un malcontento mai nascosto dall’attaccante, che dice anche di essere disposto a tornare all’Inter riconoscendo l’errore fatto nell’andarsene.