Nel giorno della festa per gli addii di Chiellini e Dybala, l’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha spiazzato i tifosi con dichiarazioni sorprendenti.
L’AD della Juve Maurizio Arrivabene ha sorpreso i tifosi bianconeri rilasciando delle dichiarazioni inattese.

Due addii diversi, ma che hanno sancito la fine del periodo juventino per due dei giocatori più amati dalla tifoseria e che hanno dato un grande contributo ai recenti successi.
Intanto, però, l’attenzione è anche rivolta all’extra-campo: delle dichiarazioni dell’AD Maurizio Arrivabene hanno spiazzato tutti.
Arrivabene spegne l’entusiasmo: la sua frase è una sentenza
Lo Stadium ha reso omaggio a Chiellini e Dybala: entrambi lasceranno la Juve per prendere strade diverse. Di conseguenza, c’era un clima di grande euforia fra i tifosi bianconeri, accorsi numerosi allo stadio per assistere all’ultima gara casalinga della propria squadra.
Questa occasione ha anche ricordato quanto sia importante il futuro: la stagione si chiuderà senza trofei e al quarto posto in classifica, ma dalla prossima stagione c’è l’intenzione di tornare competitivi pur perdendo due pilastri dei recenti trionfi juventini.
In tal senso, il calciomercato sarà fondamentale. Inevitabilmente, ci saranno anche altri addii oltre a quelli di Chiellini e Dybala e, di conseguenza, saranno necessari dei rinforzi.
Ogni reparto subirà delle modifiche, ma il diktat dovrebbe essere quello di mantenere la stabilità economica come priorità.
Occhi puntati, dunque, anche sui parametri zero come, per esempio, Paul Pogba. In questi giorni circola con insistenza un’indiscrezione circa un suo possibile ritorno a Torino.

La situazione attuale
Pogba ha già rifiutato la proposta del Manchester City e, al momento, avrebbe le offerte di Juve e PSG sul tavolo. Tuttavia, l’AD Maurizio Arrivabene ha prontamente smorzato l’entusiasmo della tifoseria: “Pogba è un giocatore dello United. I suoi procuratori sono anche quelli di nostri giocatori, normalmente ci si incontra. Pogba non era il soggetto dell’incontro, prima dovremmo parlare con lo United”.
Il riferimento al dialogo con il Manchester non è per una trattativa, poiché il giocatore è in scadenza di contratto, ma si tratta di una procedura che, in questi casi, prevede una comunicazione ufficiale per formalizzare la trattativa con un tesserato.
Le dichiarazioni di Arrivabene hanno allontanato Pogba dalla Juve, ma le sue parole potrebbero essere delle semplici smentite di rito (come già accaduto in passato con Vlahovic).
Ad ogni modo, si avrà maggiore chiarezza entro i prossimi giorni: la pista che riporta il francese a Torino non è da escludere.