La cena della squadra giallorossa, occasione per consolidare l’unità del gruppo, si è tramutata invece in una clamorosa rissa. Il gravissimo episodio ha lasciato tutti sotto shock.
I giocatori della Roma si stanno preparando alle due partite prima di finire la stagione, per rafforzare il gruppo la squadra lunedì è andata fuori a cena.
La Roma si prepara agli ultimi due impegni della stagione, venerdì i giallorossi saranno di scena a Torino per l’ultima partita di campionato e mercoledì 25 maggio la squadra di Mourinho giocherà, a Tirana, la finale di Conference League contro il Feyenoord.
Una vittoria che la squadra vuole fortemente per regalare il secondo trofeo europeo della storia del club romano dopo la Coppa delle Fiere.
I giallorossi lunedì sera, per consolidare l’unità di gruppo in vista della finale, hanno organizzato una cena al Ristorante Pierluigi in centro dietro piazza Farnese.
Quasi tutto il gruppo era presente alla cena, erano assenti solo gli inglesi Abraham, Smalling e Maitland-Niles, il francese Veretotut, che sembrerebbe essere ai titoli di coda della sua esperienza nella Capitale, e Darboe.
I dettagli di un clamoroso episodio, quello che è accaduto è pesantissimo
Una cena che è iniziata nei migliori dei modi tante risate e un clima rilassato prima di preparare le ultime due partite della stagione.
A monitorare sulla cena erano presenti degli steward della società giallorossa ed erano presenti anche giornalisti che stavano svolgendo il loro lavoro per raccogliere delle testimonianze dai calciatori e scattare delle foto.
Una serata tranquilla fino ad un tratto che ha lasciato sotto shock tutti i presenti al ristorante. I due bodyguard, dopo aver minacciato due cronisti, colpevoli di aver disturbato la cena dei calciatori, hanno deciso di passare ai fatti dato che non erano stati ascoltati.
Un’aggressione ingiustificata con spintoni, uno schiaffo e i due giornalisti attaccati con violenza al muro. Episodio che è avvenuto sotto gli occhi dei calciatori attoniti e a due poliziotti, che prontamente hanno cercato di calmare la situazione.