Serie+A+dopo+il+calciomercato
ilcalciomagazineit
/serie-a/serie-a-dopo-il-calciomercato/amp/
Serie A

Serie A dopo il calciomercato

Riparte la Serie A, calciomercato chiuso

Questo sabato precisamente alle ore 15 riprende la Serie A, dopo una settimana ricca di emozioni regalateci con i risultati a sorpresa della Coppa Italia. Clamorosa l’uscita di scena di molte big del massimo campionato italiano, come la Juventus di mister Allegri, il Napoli ai danni di un ritrovato Milan, la Roma con una pesante sconfitta a Firenze, seguite poi dall’Inter eliminato dopo i tiri dal dischetto dai biancocelesti di mister Inzaghi.

Dettagli della 22°giornata di Serie A

Dopo un EmpoliChievo, partita importante in zona salvezza alle ore 15, la sfida più intrigante tra gli anticipi è sicuramente il match del San Paolo tra Napoli e Sampdoria. Gli azzurri non possono più sbagliare dopo lo 0-0 della scorsa settimana contro il Milan e la clamorosa eliminazione in coppa Italia sempre per mano dei rossoneri. Ospite di lusso è il conduttore della classifica marcatori nonché ex Fabio Quagliarella. Nel suo momento di grazia, cerca il goal che gli consentirebbe di superare Batistuta e firmare il record di goal per ben 12 partite consecutive. Nel frattempo le sue prestazioni gli hanno riaperto le porte della Nazionale vista la convocazione allo stage da parte di mister Mancini. In serata Juventus e Parma chiudono gli anticipi di oggi. I bianconeri in emergenza difesa, devono ritrovare la vittoria dopo la brutta prestazione settimanale contro l’Atalanta. I nerazzuri di mister Gasperini andranno a Cagliari nel posticipo del lunedì con uno scatenatissimo Zapata. La Fiorentina, forte del 7-1 rifilato in coppa ai giallorossi. Punterà ancora sui propri gioiellini Muriel il nuovo acquisto e Chiesa per strappare i 3 punti nello stadio insidioso di Udine.

Inter deve ripartire, il Milan deve confermarsi

A San Siro il Bologna affronterà l’Inter, con il ritorno in panchina di Mihajlović mentre all’Olimpico big match tra Roma e Milan: i padroni di casa devono ritrovarsi mentre gli ospiti stanno pian piano risalendo e cercano continuità. Le altre sfide di Serie A, chd andranno in scena tra domenica e lunedì sono SpalTorino, GenoaSassuolo e FrosinoneLazio.

 

Carmine Alfano

Tifosissimo del Napoli, soffro per la mia squadra del cuore ma al tempo stesso riesco a godere anche del bel calcio e dei grandi campioni della nostra epoca. Seguo anche il calcio argentino e sono un devoto di Leo Messi!

Recent Posts

Carolina Stramare, il balconcino è incontenibile: seno burroso di fuori | Scatto bollente

Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…

2 anni ago

Eleonora Incardona in bikini striminzito: il seno straborda | Foto bollente

Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…

2 anni ago

Altro che Ronaldo, è lui il calciatore più ricco del mondo: insospettabile

Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…

2 anni ago

Lazio – Un big non parte per il ritiro: la cessione è ad un passo

Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…

2 anni ago

Inter c’è l’accordo con la Salernitana, ora tocca al giocatore decidere

L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…

2 anni ago

Victoria Beckham frustrata per colpa del figlio Brooklyn: “Sta distruggendo ogni cosa”

Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…

2 anni ago