Dopo il pareggio del Bologna a San Siro contro il Milan, Sinisa Mihajlovic si è reso protagonista di un gesto inaspettato che ha commosso tutti. Ecco cosa è accaduto, la notizia è uscita fuori diventando virale.
Come tristemente noto, Sinisa Mihajlovic è nuovamente alle prese con la brutta malattia che lo aveva colpito due anni e mezzo fa.
Per ovvi motivi dunque il tecnico del Bologna è costretto a seguire la sua squadra direttamente dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna, dov’è attualmente in cura per sconfiggere la malattia a cui, come da lui stesso detto, darà “un’altra bella lezione”.
L’ultima partita di campionato in cui la squadra dell’allenatore serbo è stata impegnata è stata quella disputata allo stadio San Siro contro la capolista Milan. I rossoblu sono stati in grado di tenere il risultato sullo 0-0 fino al termine degli 8 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, facendo perdere punti nella corsa scudetto all’ex squadra di Mihajlovic.
Mentre nel primo tempo il Bologna è riuscito a costruire qualche occasione (su tutte quella col destro bellissimo di Barrow, parato all’incrocio dei pali da Maignan), il secondo tempo è stato un monologo a tinte rossonere.
Protagonista del match in entrambe le metà di gioco è stato il portiere polacco Lukasz Skorupski che ha tenuto la porta inviolata grazie a una grande serie di super interventi che hanno fermato tutti gli attaccanti rossoneri, da Giroud a Leao, passando anche per i tentativi di Theo Hernandez, anche se in alcuni casi è stata la fortuna ad aiutare la retroguardia rossoblu, con gli attaccanti rossoneri che non sono riusciti in diverse occasioni ad inquadrare la porta.
LEGGI ANCHE -> Chelsea – Tuchel ed il gesto clamoroso contro Ancelotti che scatena la polemica
Nessuno se lo aspettava, il tecnico ha spiazzato tutti così
Mihajlovic ha così deciso di chiamare in prima persona staff e calciatori direttamente dall’ospedale Sant’Orsola in cui svolge le terapie per ringraziarli dell’impegno messo e del risultato ottenuto: “Sono orgoglioso di voi. Se ci aveste creduto di più magari avremmo vinto. Ma bravi tutti, sono felice” sono state le commoventi parole del tecnico dei felsinei.
LEGGI ANCHE -> Salah ed l’incredibile retroscena su Francesco Totti: &”Qui non sarebbe successo”
Un gesto non banale da parte di una persona che sta combattendo contro una bruttissima malattia come la leucemia, che dimostra tanto attaccamento alla vita, al suo lavoro e alla sua squadra. Con l’augurio che ovviamente Mihajlovic possa presto riprendersi e tornare a sedere sulla panchina del suo Bologna.