Dusan Vlahovic ha rilasciato un’intervista per spiegare le ragioni che lo hanno spinto a trasferirsi alla Juventus: le sue parole hanno toccato i tifosi bianconeri.
L’avventura di Vlahovic in bianconero è cominciata la scorso gennaio: da all’ora l’attaccante serbo è diventato è il nuovo idolo dei tifosi bianconeri e anche in questo caso ha toccato il loro cuore.
Dusan Vlahovic ha rilasciato un’intervista al quotidiano Telegraph per parlare dei suoi primi mesi alla Juventus. Le sue dichiarazioni hanno toccato i tifosi bianconeri, che dallo scorso gennaio credono in lui come punta di diamante dell’attacco.
Dusan Vlahovic ha dichiarato di non voler essere paragonato a nessun altro calciatore, in quanto vuole costruirsi la sua carriera senza che ci sia pressione su un eventuale confronto: “Confrontare giocatori con grandi campioni che hanno segnato 400-500 gol in carriera e che hanno vinto 20-30 titoli in carriera, è probabilmente un po’ ingiusto. Non mi infastidisce, ma è anche vero che quando si fanno questi paragoni, e poi si fanno uno-due errori e le aspettative sono state esaltate, allora si viene criticati”.
L’attaccante serbo ha inoltre parlato di due sportivi che ammira per la loro mentalità sono senza dubbio Michael Jordan e Novak Djokovic. Entrambi hanno la mentalità che anche lui ricerca nella vita sportiva e non. Per il serbo ciò che smuove dev’essere credere in se stessi, perché quando si è sicuri di sè, nient’altro destabilizzerà: “Devi avere questo tipo di forza mentale, così anche quando qualcosa va storto, ti aiuterà sicuramente ad affrontare i problemi. Penso che sia qualcosa che viene dalla tua personalità, che è davvero parte di te”.
Vlahovic ha inoltre rilasciato delle dichiarazioni al miele nei confronti del uso attuale club. L’ex attaccante della Fiorentina, prima di atterrare a Torino, era prossimo all’Arsenal: il club inglese puntava fortemente su di lui ed era pronto a fare follie pur di averlo. Tuttavia, la sua prima scelta è stata sempre e solo la Juventus, che ha avuto la priorità.
Ecco le dichiarazioni che rendono felici i tifosi bianconeri: “Forse il mio agente sa qualcosa dell’offerta dell’Arsenal, ma io non ho mai parlato con nessuno. Avevo solo un club in mente per il mio futuro e quello era la Juventus. La Juve è la Juve, non c’è altro da dire. Sono così onorato di indossare questa maglia, è qualcosa di incredibile. Mi identifico tanto con il DNA di questa squadra. La loro mentalità coincide alla perfezione con la mia. Quando vieni qui non devi mai arrenderti e devi essere pronto a lavorare duro e fare dei sacrifici. Era tutto quello che stavo cercando”.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…