Fiocco rosa in casa Inter, il difensore della squadra Alessandro Bastoni è da poco diventato papà di una bellissima bambina, lieto evento che il calciatore ha festeggiato insieme alla propria famiglia e anche i compagni di squadra.
Il mondo del calcio, lontano dal campo, dona grandi gioie ai tifosi delle varie squadre che compongono la Serie A, dato che grazie anche all’avvento dei social network sempre più calciatori e le proprie fidanzate, compagne e mogli si cimentano nel racconto quotidiano di quella che è la propria vita. Dietro il calciatore che solitamente siamo abituati a vedere in campo, si cela dietro un racconto d’amore che questi si dilettano a fare attraverso la pubblicazione di foto e video.
Non a caso, ecco che tenere banco nel mondo del web troviamo l’annuncio riguardante la nascita della figlia del difensore dell’Inter Alessandro Bastoni che, nonostante l’immensa felicità è celata da un velo sottile di mistero.
Alessandro Bastoni papà per la prima volta
Alessandro Bastoni e una giovane leva nel calcio italiano e che si è contraddistinto anche con indosso la maglia della nazionale italiana. Il difensore dell’Inter da molto tempo a questa parte ha intrapreso una bellissima storia d’amore con la compagna Camilla Bresciani, lontana dal mondo dello spettacolo ma impegnata comunque in campo lavorativo anche se di questo non si conoscono bene i dettagli.
La giovane coppia sempre molto attiva sui social network recentemente aveva annunciato anche la dolce attesa della loro prima figlia, venuta al mondo pochissime settimane fa e presentata ai tifosi proprio dalla papà Alessandro Bastoni.
Leggi anche -> Milan, spunta una nuova pretendente per Kessie: la mossa inaspettata del club
Leggi anche -> Juventus, sondato il sostituto se parte Alex Sandro: la decisione spiazza tutti
Il nome che commuove i tifosi
La parentesi calcistica per Alessandro bastoni legata all’Inter è così importante tanto da influenzare, per certi versi, anche la vita della prima figlia.
A colpire i tifosi della squadra è stato il messaggio che il calciatore ha condiviso poco dopo la nascita della bambina con scritto “Benvenuta Azzurra”, un bellissimo nome legato appunto anche all’Inter e agli anni d’oro che bastoni sta vivendo con indosso la maglia di una delle squadre più amate della nazione.