La sconfitta rimediata dall’Inter contro il Bologna sembrerebbe aver fatto sfumare il sogno scudetto, ma non è affatto così: un gesto incredibile passato inosservato dimostra esattamente il contrario.
Nel recupero di Serie A l’Inter ha perso l’occasione di superare il Milan in classifica. Tuttavia, un gesto ha dimostrato perché i nerazzurri si siano ritrovati in quanto squadra nella gara disputata ieri.
L’Inter non è riuscita a conquistare i tre punti nel recupero della 20esima giornata di Serie A contro il Bologna. Tanto il rammarico per l’occasione sprecata, ma mancano ancora quattro giornate prima della fine del campionato: gli uomini di Inzaghi proveranno a rialzarsi.
Il Bologna ha battuto l’Inter per 2-1 in rimonta grazie ai gol di Arnautovic e Sansone. Il secondo gol che ha siglato la vittoria è arrivata per un errore di Radu. Il portiere ha lisciato il pallone dopo un retropassaggio di un compagno e l’ha di fatto spedito in porta: Sansone con una zampata quando il pallone era praticamente già entrato si è preso la gloria personale.
LEGGI ANCHE –> Roma – Le frasi del difensore non passano inosservate: “Ecco cosa penso di Mourinho”
L’Inter si ferma a quota 72 punti, a meno due dal Milan capolista. Nel prossimo turno di campionato sarà impegnata in casa dell’Udinese, la quale nella giornata di ieri ha stravolto a suon di gol la Fiorentina, vincendo al Franchi 4-0.
Al fischio finale il portiere nerazzurro Radu è scoppiato in lacrime per il suo errore, ma a sorprendere è stato il gesto dei suoi compagni. La sconfitta, in parte causa della papera del portiere, non ha diviso lo spogliatoio nerazzurro, ma al contrario, lo ha unito, mostrando i valori di rispetto e solidarietà condivisi dai componenti della rosa. Tutti i compagni hanno consolato il portiere, nessuna recriminazione neppure da parte di Inzaghi. Dumfries si è inoltre posto davanti alla telecamera indicando il logo dell’Inter come chiaro gesto di solidarietà con Radu.
L’allenatore ha creato un gruppo forte e coeso: in un momento di difficoltà la squadra non si è smembrata ma si è dimostrata unita e con forza mentale. Due fattori importanti, che potrebbe portare alla vittoria dello scudetto.
LEGGI ANCHE –> Inter – Le parole di Mourinho fanno scalpore, sul web si scatena la polemica
Radu è sceso in campo dal primo minuto a causa di una contrattura di Handanovic. Una titolarità che è pesata, in quanto improvvisa e perché l’Inter si giocava tanto in un momento di pressione del campionato.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…