Michela Persico torna ad essere protagonista dei media pubblicando una foto stupenda in grado di incollare i fan allo schermo, mettendo in risalto le sue curve esagerate.
Giorni di vacanza anche per Michela Persico e Daniele Rugani, adesso che il campionato di serie A si è ufficialmente concluso anche la giovane coppia può concedersi dei giorni di relax lontano dalla routine lavorativa insieme al loro figlio.
Infatti, nel corso degli ultimi giorni Daniele Rugani e la sua famiglia hanno scelto come meta delle loro vacanze la città di Dubai così come lui e la compagna hanno avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di vari post e video nelle loro pagine social ufficiali.
Michela Persico splendida a bordo piscina
Ebbene sì, il calciatore della Juventus e la giornalista sportiva hanno deciso di godersi dei giorni dire relax nel cuore di Dubai e quanto più possibile lontano dalla routine.
Nel mirino dell’attenzione del web, infatti, troviamo delle foto condivise su Instagram proprietà Michela Persico, la quale si mostra splendida a bordo piscina e con indosso un bikini da urlo… in grado di mettere in risalto le sue forme, confermando di essere una delle regine indiscusse nel panorama social e tra le wags italiane.
Estate da sogno per Daniele Rugani e Michela Persico
Comincia nel migliore dei modi la stagione estiva della coppia… Rugani dopo un anno particolarmente travagliato sul campo da calcio con indosso la maglia della Juventus, quindi, gode in toto dei raggi solari e dei primi giorni di vacanza al fianco della moglie Michela Persico ed è proprio figlio.
Nel frattempo, la giornalista continua a lasciare senza parole tutti i propri fan sfoggiando una forma fisica invidiabile superando a pieni voti la fatidica prova costume, così come possiamo facilmente notare delle varie immagini condivise sui social network nel corso degli ultimi giorni.